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Panoramica
La nostra politica di rimborso e reso dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o una sostituzione.
Per essere idoneo a un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Diversi tipi di prodotti sono esenti dal reso.
Articoli aggiuntivi non restituibili:
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, verifica prima di nuovo il tuo conto bancario.
Successivamente, contatta la società della tua carta di credito, poiché potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Poi contatta la tua banca. Spesso c’è un tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a aemstoreclienti@gmail.com.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a aemstoreclienti@gmail.com.
Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l’articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha fatto spedire l’ordine a sé stesso per consegnartelo successivamente, invieremo un rimborso al mittente del regalo e verrà a conoscenza del tuo reso.
Spedizione dei resi
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a:
AEMSTORE di Alexe Maria Violeta
via San Francesco D’Assisi, 36
21040 Gerenzano (VA) ITALY
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.
Se stai restituendo articoli di valore elevato, potresti considerare di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.
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Contattaci a aemstoreclienti@gmail.com per domande relative a rimborsi e resi.